Sono una graphic designer e consulente della comunicazione. Collaboro con le principali realtà socio-culturali e istituzioni museali della città di Bergamo (Cinema Conca Verde, Festival Orlando, Festival Danza Estate, Tantemani, Assessorato alla Cultura di Bergamo, Museo delle storie). Ho iniziato il mio percorso professionale nel 1998 in una casa editrice per l’infanzia. Nel corso degli anni mi sono specializzata anche nell’editoria scolastica, da qualche anno lavoro con Atlas gruppo Zanichelli per la realizzazione di libri e progetti di didattica.
Dal 2014 al 2018 ho lavorato con l’artista Linda Fregni Nagler come assistente di studio in particolare ho seguito l’allestimento e la produzione dei progetti Premio Maxxi – Roma 2014, Hercule Florence Nouveau Musée National de Monaco Villa Paloma – Montecarlo 2017, Hana to Yama, Galleria Vistamare, Pescara – 2018.
Dal 2019 ricopro il ruolo di tutor all’Accademia di belle arti G. Carrara di Bergamo e attualmente sono iscritta all’ultimo anno di Master in Danza all’Université Côte d’Azur a Nizza in Francia.